Cerignola, a fuoco la BMW del Comandante della Compagnia dei Carabinieri…i N.O.C. esprimono profonda solidarietà - NOC Press

Cerignola, a fuoco la BMW del Comandante della Compagnia dei Carabinieri…i N.O.C. esprimono profonda solidarietà




Trattasi di attentato incendiario ai danni dell’auto privata del Capitano, Comandante della Compagnia Carabinieri di Cerignola. 

A quanto pare la ritorsione da parte di questi criminali, potrebbe essere attribuita allo spaccio di droga. Ultimamente la Compagnia dei Carabinieri di Cerignola, guidata dal Capitano, ha intensificato i controlli nel Rione popolare San Samuele, ritenuto una piazza ad alta densità di spaccio della droga. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno riscontrato la presenza di liquido infiammabile. 

Il rione San Samuele, non è solo attenzionato dall’Arma dei Carabinieri, difatti all’inizio di quest’anno, uomini della Polizia di Stato, unitamente all’unità cinofila della Guardia di Finanza e il Reparto Prevenzione Crimine effettuarono una perquisizione rinvenendo e sequestrando circa 39 grammi di cocaina e ulteriori 83 grammi di cocaina divisa in 3 pezzi e 190 grammi di hashish divisa in 15 pezzi. 

Noi della redazione di Noc Press Arcu esprimiamo tutta la nostra più profonda solidarietà e incoraggiamo il Capitano a non mollare ma a continuare ad agire contro le ingiustizie, non a caso il Capitano nell’esercizio delle sue funzioni ha dimostrato con la sua azione di opposizione al traffico di stupefacenti in una piazza “calda” come quella di Cerignola, dedita non solo a tale pratica. 

Il Capitano ha dimostrato con la sua tempra, di tenere alla comunità in cui opera, non esimendosi da qualsivoglia operatività ai fini di contrasto allo spaccio a salvaguardia dei cittadini perbene. Il nostro appello è un richiamo alla società civile di Cerignola nel dare supporto agli uomini delle forze dell’ordine perché questa è una battaglia che si perde solo se non la si fa. 


N.O.C. La Redazione

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.