Pesaro, con circa 30 colpi di pistola, ucciso il fratelllo di un collaboratore di giustizia
![]() |
Foto: Il Resto del Carlino Pesaro |
Pesaro, 25 dicembre 2018 - Omicidio a Pesaro. Un vero e proprio agguato in stile mafioso stasera intorno alle 18,30 in via Bovio nel centro storico di Pesaro. Due killer incappucciati hanno atteso che un 50enne alla guida della sua vettura parcheggiasse all'interno del garage della sua abitazione per scaricargli addosso almeno 30 colpi di pistola automatiche calibro 9 uccidendolo all'istante.
La vittima, Marcello B., fratello di un collaboratore di giustizia è di origine calabrese ed è arrivata in città con la sua famiglia da tre anni. I killer hanno agito con estrema determinazione fuggendo subito dopo a piedi lungo le viuzze del centro storico. A terra sono stati ritrovati almeno 20 bossoli ma è probabile che siano stati esplosi ancora più colpi di pistola. L'agguato è avvenuto a pochi metri di distanza dal ristorante Da Sante, nota trattoria di pesce di Pesaro. Sul posto sono accorsi polizia e carabinieri oltre ai pm Fabrizio Narbone, Maria Letizia Fucci e Daniele Paci della Dda di Ancona che in passato si occupò delle indagini sui delitti della Uno Bianca a Bologna.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.