Torremaggiore, l’ex Sindaco posta su Facebook ma nel frattempo i cittadini fanno “Light Motive” - NOC Press

Torremaggiore, l’ex Sindaco posta su Facebook ma nel frattempo i cittadini fanno “Light Motive”



Nuovamente dai social, l’ex Sindaco di Torremaggiore si fa sentire e questa volta lancia una sua “rubrica”. L’ex Sindaco posta sulla propria pagina Facebook parlando dei lavori pubblici e in particolare del rifacimento del manto stradale. 

Ecco il suo post:

“Prima come Sindaco, adesso da privato cittadino, vi racconterò sempre e solo i fatti. 

Tanti gli argomenti con cui vi intratterro' e che abbiamo svolto, che si svolgeranno e che avevamo in procinto di programmare. 

Oggi inauguro questa "rubrica" parlando dei lavori pubblici più recenti e prossimi: 

Ultimata via Moscati (strada d'ingresso zona industriale) dopo le festività verrà realizzato un vero parcheggio di fronte la scuola E. Ricci (quello in foto è lo stato di degrado che esiste da sempre..) 
Foto: via Moscati (prima)

Foto: via Moscati (dopo)

Nel frattempo continuano i lavori lungo via La Malfa programmati e finanziati unicamente da noi. 

Nelle prossime settimane partiranno anche i lavori già appaltati per la realizzazione della rotatoria incrocio via Nenni/via Togliatti/via Lamedica. 

Giovedì, prima che gli sleali, dicessero no al bene della comunità, abbiamo deliberato il rifacimento integrale di via Della Costituente e programmato con i potenziali ribassi d'asta di completare i lavori di via F.lli Rosselli. 

Se non si faranno per problemi di tempistica e di gestione, sapete con chi prendervela”. 

Ma molti cittadini si chiedono, se tutte queste migliorie positive, atte al miglioramento della vivibilità della municipale, e tutte fatte con la massima trasparenza come sostiene l’ex Sindaco Pasquale Monteleone, perché tenerlo nascosto ai consiglieri? Perché non rendere partecipe tutto e tutti? Perché di questo mancato coinvolgimento dei Consiglieri se era tutto trasparente? questo è il “Light Motive” dei cittadini.

21 Dicembre 2018
N.O.C. La Redazione

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.