Benevento, le Volanti della Questura arrestano 24 enne della provincia di Avellino - NOC Press

Benevento, le Volanti della Questura arrestano 24 enne della provincia di Avellino


Nel tentativo di appropriarsi di un'autovettura, le Volanti della Questura di Benevento hanno tratto in arresto un 24 enne della provincia di Avellino con l'accusa di furto.

Nel normale giro di presidio del territorio, la Volante notava il giovane nel tentativo di forzare il cancello automatico del parcheggio adibito alle autovetture di RFI della stazione centrale di Benevento. Alla vista della Volante, il reo tentava la fuga scavalcando la recinzione, ma a nulla è valso il tentativo di fuga per la prontezza dei poliziotti che ugualmente lo hanno bloccato.

Il 24 enne, sottoposto a perquisizione, durante la quale gli è stata trovata una chiave-telecomando che al momento della verifica per individuare a quale autovettura corrispondesse, è risultato appartenere ad una Fiat Panda in uso a RFI parcheggita nell'area riservata alla suddetta società, l'auto era già in procinto di essere portata via, tant'è che è stata ritrovata con lo sportello lato guida completamente aperto.

Ulteriori verifiche su come il giovane si fosse procurato il telecomando, hanno fatto emergere che giorni prima, il 24 enne si era introdotto furtivamente presso gli uffici delle ferrovie per appropiarsi dell'apposito dispositivo con chiave.

Gli Agenti delle Volanti dopo le formalità di rito avvenute in Questura, hanno confermato l'arresto del "topo d'auto", mettendolo a disposizione del Magistrato di turno, il quale ha sottoposto il giovane a regime di arresto domiciliare presso la propria abitazione.

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.