Emergenza Neve. Anzano di Puglia, [FOTO e VIDEO] dalla Pagina social il Sindaco Paolo Lavanga rassicura i concittadini.
E' dalla pagina Facebook "Sindaco Anzano Paolo Lavanga", che il Primo Cittadino rassicura i propri concittadini sull'emergenza neve che si è abbattuta in Capitanata in questi giorni.
«Al fine di fare giusta informazione, con determina dell’ufficio tecnico del 3 gennaio 2019 -recita il comunicato- , l’Amministrazione comunale ha affidato il servizio di spalatura neve alla ditta Pucillo di Anzano per l’importo di euro 4.000,00. Il servizio viene espletato con due macchine spalaneve.
Ora non per dire che è stato fatto qualcosa di straordinario ma solo per tranquillizzare la popolazione che le strade verranno regolarmente pulite».
Di seguito la situazione poche ore fa. «Nessuna famiglia o anziano sarà abbandonato -prosegue il Sindaco-. A tal proposito, invito la popolazione a non esitare nel contattarmi per eventuali problematiche inerenti l'emergenza neve».
«Nel frattempo voglio ringraziare “l’Associazione volontari Vigili del Fuoco di Protezione Civile “ preseduta da Pastore-conclude il Sindaco Lavanga- per la disponibilità all’assistenza della cittadinanza, provvedendo già da questa mattina alla distribuzione di sale antighiaccio».
Redazione©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.