Grottaminarda (AV), i Carabinieri fermano auto sospetta, a bordo due ubriachi. Patente ritirata
Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri irpini nell’ambito del controllo del territorio. Grazie al capillare lavoro svolto sulle strade della provincia di Avellino, a Grottaminarda, due persone sono state fermate e al conducente gli è stata ritirata la patente.
Difatti un 20enne Mirabella Eclano è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto all’alcool test, con l’etilometro, i militari gli hanno riscontrato un tasso alcolemico maggiore del limite massimo consentito dalla legge per la guida di un mezzo. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica di Benevento per guida in stato di ebbrezza.
Al passeggero, come detto coetaneo e compaesano, e come anticipato anch’egli in stato di ubriachezza, gli è stata elevata una sanziona amministrativa per ubriachezza molesta, sanzione commisurata perché durante il controllo ha pronunciato frasi incomprensibili barcollando, per poi accasciarsi addormentato.
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.