Cerignola. A Pasqua e pasquetta “stretta” della Polizia. I dati
Controlli serrati delle Forze dell'ordine durante il fine della Settimana Santa. A Cerignola la Polizia, su precisa disposizione del Questore di Foggia, ha svolto numerose operazioni di controllo con sequestri e arresti. I dati.
Nella tarda mattinata dl 24 aprile 2019, personale della Squadra Mobile di Foggia e del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso di mirati servizi di intensificazione della repressione dei reati in genere, disposti dal Signor Questore di Foggia in occasione delle festività pasquali, del 25 aprile e del I° Maggio, in Cerignola su via Manfredonia, avendo notato movimenti sospetti da parte del conducente di un’autovettura Y10 di colore grigio, procedeva al fermo ed al controllo della stessa, condotta da SAIDI Karim cl.71, cittadino algerino, residente a Trani, pregiudicato. Nel corso della perquisizione, occultata sotto il sedile lato guida, veniva rinvenuta una busta, contenente sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi suddivisa in 4 panetti.
SAIDI Karim, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competente A.G..
Nel pomeriggio odierno, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cerignola, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio disposti dal Signor Questore di Foggia e finalizzati al contrasto dei furti di mezzi agricoli, recuperava, debitamente occultato in un capannone in stato di abbandono, una pala meccanica per uso industriale risultata rubata a Cerignola nella notte dello scorso 19 aprile dall’interno di un capannone industriale. Il mezzo è stato subito restituito al legittimo proprietario.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.