Monte Sant'Angelo. Per Monte in MoVimento c'è "Sperpero di soldi pubblici (4^ puntata)"
Si pubblica la nota stampa perventuta presso la nostra redazione dal MeetUp Monte in MoVimento.
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.
Nota in premessa al comunicato stampa - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno del mittente. Pertanto questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione.
«Cari concittadini, i nostri "amministratori" continuano a sperperare i soldi pubblici per affidare, scopriremo a chi, incarichi che si potrebbero tranquillamente ottenere a costo zero.
Dopo le due delibere di direzione dei lavori con una spesa di circa 40 mila euro, ecco che si aggiunge una spesa di 5.000 euro annui, con determinazione gestionale n.373 del 3.5.2019,che istituisce il Nucleo di Valutazione. Questo organo, in breve, dovrebbe controllare l'operato dei dipendenti comunali e dei capi settore facendo rapporto all'amministrazione. Ma a questo punto ci chiediamo: " Questo compito non è già svolto dal Segretario comunale, come previsto dall'articolo 41 del nostro Statuto Comunale? Se ci sono tanti soldi - sembra il comune di Milano - per pagare figure esterne come addetti stampa, addetto Nucleo di Valutazione, i vari direttori dei lavori, come mai non si riescono ad abbassare le tasse e non si fanno i bandi per stabilizzare LSU e Co Co Co?" Caro Sindaco, non ci resta che rinnovarle i suggerimenti che da qualche tempo sottoponiamo alla sua attenzione:
1. Direttore lavori (e più in generale addetti ufficio tecnico)
ATTINGA DALLE LISTE DEL PERSONALE MILITARE IN AUSILIARIA: É TUTTO GRATIS!
2. Nucleo Valutazione
LO FACCIA FARE AL SEGRETARIO PERCHÉ È GIÀ PAGATO ANCHE PER QUESTO!
3. LSU e Co.Co.Co
STABILIZZI!
E ,infine, rinnoviamo l'invito a questa amministrazione, che a nostro modo di vedere è #LAPEGGIOREDISEMPRE (per dirla alla vostra maniera),
DIMETTETEVI!»
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.