San Severo, la Polizia arresta pregiudicato locale per non aver osservato l’obbligo di dimora - NOC Press

San Severo, la Polizia arresta pregiudicato locale per non aver osservato l’obbligo di dimora


Nella giornata del 30 aprile u.s., Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di San Severo hanno tratto in arresto GENTILE Umberto Pio, classe 1998.
Il predetto già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora per il reato di ricettazione, con divieto di uscire dalla propria abitazione in determinate fasce orarie,  violava  le prescrizioni imposte.
Infatti gli Agenti del Commissariato lo segnalavano all’Autorità Giudiziaria, poiché lo sorprendevano fuori dall’abitazione, negli orari in cui avrebbe dovuto essere in casa.
Il Giudice del Tribunale Ordinario di Foggia,  disponeva l’aggravamento della misura cautelare,  sostituendo l’obbligo di dimora  con gli arresti domiciliari.
Al termine delle formalità di rito GENTILE, veniva condotto presso la propria abitazione.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.