La Federal Reserve e gli assassini di alcuni presidenti USA
Proponiamo un post pubblicato su facebook che ha destato molta attenzione e perplessità , nonché riserve su verità che cercano ancora risposte e altre che potrebbero darne alle attuali decisioni geo-politiche finanziarie.
«Il 4 giugno 1963, un decreto presidenziale praticamente sconosciuto, l'Ordine esecutivo 11110 , fu firmato con l'autorità di spogliare sostanzialmente la Rothschild Bank del suo potere di prestare denaro al governo federale degli Stati Uniti a interesse.
«Il 4 giugno 1963, un decreto presidenziale praticamente sconosciuto, l'Ordine esecutivo 11110 , fu firmato con l'autorità di spogliare sostanzialmente la Rothschild Bank del suo potere di prestare denaro al governo federale degli Stati Uniti a interesse.
Con un colpo di penna, il presidente Kennedy dichiarò che la Rothschild Federal Reserve Bank di proprietà privata sarebbe presto fallita. La Christian Law Fellowship ha studiato a fondo la questione attraverso il Registro Federale e la Biblioteca del Congresso.
Ora possiamo concludere con sicurezza che questo Ordine esecutivo non è mai stato abrogato, emendato o superato da alcun Ordine esecutivo successivo. In termini semplici, è ancora valido.
Quando il presidente John Fitzgerald Kennedy firmò questo Ordine, tornò al governo federale degli Stati Uniti, in particolare al Dipartimento del Tesoro, al potere costituzionale di creare ed emettere valuta - denaro - senza passare attraverso la Rothschild Federal Reserve Bank di proprietà privata.
La Federal Reserve
Un mito con cui vivono tutti gli americani è la sciarada nota come "Federal Reserve". È uno shock per molti scoprire che non è un'agenzia del governo degli Stati Uniti.
Il nome "Federal Reserve Bank" è stato progettato per ingannare, e lo fa ancora. Non è federale, né è di proprietà del governo. È di proprietà privata .
Paga le proprie spese postali come qualsiasi altra società . I suoi dipendenti non sono in servizio pubblico. La sua proprietà fisica è detenuta in atti privati ??ed è soggetta a tassazione locale. La proprietà del governo, come sapete, non lo è.
È un motore che ha creato ricchezza privata inimmaginabile, anche per i più finanziariamente sofisticati.
Ha permesso a un'élite imperiale di manipolare la nostra economia per la propria agenda e ha arruolato il governo stesso come suo esecutore. Controlla i tempi, detta gli affari, influenza le nostre case e praticamente tutto ciò a cui siamo interessati.
Ci vuole una forza potente per mantenere un impero, e questo non è diverso. Le preoccupazioni della leadership della "Federal Reserve" e dei suoi segretari benefattori internazionali sembrano andare ben oltre la valuta e i tassi di interesse.
Ordine esecutivo 11.110 L'ordine esecutivo 11.110 del Presidente Kennedy conferiva al Dipartimento del Tesoro l'autorità esplicita: "emettere certificati d'argento contro qualsiasi lingotto d'argento, argento o dollari d'argento standard nel Tesoro".
Ciò significa che per ogni grammo d'argento nella camera del tesoro degli Stati Uniti , il governo potrebbe introdurre nuovi soldi in circolazione sulla base del lingotto d'argento fisicamente tenuto lì.
Di conseguenza, oltre 4 miliardi di dollari in titoli statunitensi sono stati messi in circolazione in tagli da $ 2 e $ 5.
Le banconote degli Stati Uniti da $ 10 e $ 20 non furono mai diffuse ma furono stampate dal Dipartimento del Tesoro quando Kennedy fu assassinato.
Sembra ovvio che il presidente Kennedy sapesse che le banconote della Federal Reserve utilizzate come presunta valuta legale erano contrarie alla Costituzione degli Stati Uniti d'America.
Le "Note degli Stati Uniti" sono state emesse come valuta senza interessi e senza debiti, sostenuta da riserve d'argento nel Tesoro degli Stati Uniti.
Jacob Rothschild
Abbiamo confrontato una "nota della Federal Reserve" emessa dalla banca centrale privata degli Stati Uniti (la Federal Reserve Bank, nota come Federal Reserve System), con una "nota degli Stati Uniti" del Ministero del Tesoro degli Stati Uniti emessa dall'ordine esecutivo del presidente Kennedy.
Sembrano quasi uguali, tranne uno che dice "Federal Reserve Note" in alto mentre l'altro dice "United States Note". Inoltre, la Federal Reserve Note ha un sigillo verde e un numero di serie mentre la Nota degli Stati Uniti ha un sigillo rosso e un numero di serie.
Il presidente Kennedy fu assassinato il 22 novembre 1963 e gli appunti degli Stati Uniti che aveva emesso furono immediatamente messi fuori circolazione. Le banconote della Federal Reserve hanno continuato a fungere da valuta legale della nazione.
Secondo il servizio segreto degli Stati Uniti, il 99% di tutte le "valute" cartacee statunitensi in circolazione nel 1999 sono note della Federal Reserve.
Kennedy sapeva che se le banconote degli Stati Uniti sostenute dall'argento fossero state ampiamente diffuse, avrebbero eliminato la domanda di banconote della Federal Reserve. Questa è una questione molto semplice di economia. L'USN era sostenuto dall'argento e l'FRN non era sostenuto da qualcosa di valore intrinseco.
L'ordine esecutivo 11110 avrebbe dovuto impedire al debito nazionale di raggiungere il suo livello attuale (praticamente tutti i quasi 9 trilioni di dollari in debito federale sono stati creati dal 1963) se LBJ o qualsiasi presidente successivo lo avesse fatto rispettare.
Avrebbe quasi immediatamente dato al governo degli Stati Uniti la possibilità di rimborsare il proprio debito senza recarsi presso le banche private della Federal Reserve e farsi pagare gli interessi per creare nuovo "denaro".
L'ordine esecutivo 11.110 ha dato agli Stati Uniti la possibilità di creare, ancora una volta, i propri soldi sostenuti dall'argento e dal valore del regno che vale qualcosa.
Ancora una volta, secondo le nostre ricerche, appena cinque mesi dopo l'assassinio di Kennedy, non furono più rilasciati neanche i "Certificati d'argento" della Serie 1958, che furono successivamente rimossi dalla circolazione.
Forse l'assassinio di JFK è stato un avvertimento per tutti i futuri presidenti di non interferire con il controllo privato della Federal Reserve Rothschild sulla creazione di denaro.
Sembra molto evidente che il presidente Kennedy ha sfidato il "poteri che esistono dietro la finanza americana e mondiale ”.
Il 22 novembre 1963, JFK fu ucciso a Dallas, in Texas, in circostanze estremamente strane. Phyllis Hall, un'infermiera che faceva parte dei tentativi disperati di salvare la vita del presidente John F Kennedy dopo essere stato assassinato, ha affermato di essere stato colpito da un " proiettile misterioso ".
Vi sono anche prove evidenti che coinvolgono Lyndon B. Johnson (il seguente presidente degli Stati Uniti) nella cospirazione dell'assassinio.
Elenco dei presidenti degli Stati Uniti assassinati dal cartello bancario Rothschild
Guerra privata di Lincoln: The Trail of Blood
Abraham Lincoln
Abraham Lincoln ha lavorato coraggiosamente per impedire i tentativi dei Rothschild di impegnarsi nel finanziamento della guerra civile.
È interessante notare che fu lo Zar di Russia a fornire l'assistenza necessaria contro gli inglesi e i francesi, che furono tra le forze trainanti dietro la secessione del Sud e il suo successivo finanziamento.
La Russia è intervenuta fornendo forze navali per il blocco dell'Unione del Sud nelle acque europee e facendo sapere a entrambi i paesi che se avessero tentato di unirsi alla Confederazione con forze militari, avrebbero anche dovuto andare in guerra con la Russia.
Gli interessi dei Rothschild sono riusciti, attraverso il loro agente, il segretario al Tesoro Salmon P. Chase, a forzare un disegno di legge (il National Banking Act) attraverso il Congresso creando una banca centrale noleggiata a livello federale che aveva il potere di emettere banconote statunitensi.
Successivamente, Lincoln avvertì il popolo americano:
"Il potere monetario fa leva sulla nazione in tempo di pace e cospira contro di essa in tempi di avversità . È più dispotica della monarchia, più insolente dell'autocrazia, più egoista della burocrazia. Vedo in un prossimo futuro una crisi che mi innervosisce e mi fa tremare per l'incolumità del nostro Paese. Le corporazioni sono state intronizzate, seguirà un'era di corruzione e il potere monetario del Paese cercherà di prolungare il suo regno lavorando sui pregiudizi della gente, fino alla ricchezza viene aggregato in poche mani e la repubblica viene distrutta ".
Lincoln continuò a combattere contro la banca centrale, e alcuni ora credono che fosse il suo successo atteso nell'influenzare il Congresso a limitare la vita della Banca degli Stati Uniti ai soli anni di guerra che furono il fattore motivante del suo assassinio.
Il mito dell'assassino solitario è nato
I ricercatori moderni hanno scoperto prove di una cospirazione massiccia che collega le seguenti parti alla Bank of Rothschild: il segretario alla guerra di Lincoln Edwin Stanton, John Wilkes Booth, i suoi otto co-cospiratori e oltre settanta funzionari governativi e uomini d'affari coinvolto nella cospirazione.
Quando il diario di Booth fu recuperato dalle truppe di Stanton, fu consegnato a Stanton. Quando in seguito fu prodotto durante l'inchiesta, erano state strappate diciotto pagine.
Queste pagine, contenenti i nomi di cui sopra, sono state successivamente trovate nella soffitta di uno dei discendenti di Stanton.
Dal baule di Booth è stato trovato un messaggio in codice che lo collegava direttamente a Judah P. Benjamin, il responsabile della campagna della guerra civile nel sud per la Casa di Rothschild. Alla fine della guerra, la chiave del codice fu trovata in possesso di Benjamin.
L'assassino, interpretato come un pazzo sicario solitario con alcuni amici radicali, fuggì attraverso l'unico ponte di Washington non sorvegliato dalle truppe di Stanton.
"Booth" si trovava nascosto in un fienile vicino a Port Royal, in Virginia, tre giorni dopo essere fuggito da Washington. Fu colpito da un soldato di nome Boston Corbett, che sparò senza ordini.
Il fatto che l'uomo sia stato ucciso o meno Booth è ancora una questione di contesa, ma resta il fatto che chiunque fosse, non aveva alcuna possibilità di identificarsi.
Fu il segretario alla guerra Edwin Stanton a fare l'identificazione finale. Alcuni ora credono che sia stato usato un dupe e che il vero John Wilkes Booth sia fuggito con l'assistenza di Stanton.
Mary Todd Lincoln, dopo aver saputo della morte di suo marito, iniziò a urlare "Oh, quella casa terribile!" Gli storici precedenti hanno ritenuto che questa espressione spontanea si riferisse alla Casa Bianca.
Alcuni ora credono che potrebbe essere stato diretto a Thomas W. House, un corridore di pistola, finanziere e agente dei Rothschild durante la guerra civile, che era legato agli interessi anti-Lincoln, pro-banchieri.
Andrew Jackson
Andrew Jackson è stato il primo presidente da ovest degli Appalachi. Era unico per i tempi in cui veniva eletto dagli elettori, senza il supporto diretto di un'organizzazione politica riconosciuta.
Ha posto il veto al rinnovo della carta per la Banca degli Stati Uniti il ??10 luglio 1832.
Nel 1835, il presidente Andrew Jackson dichiarò il suo disprezzo per i banchieri internazionali:
"Sei una tana di vipere. Ho intenzione di farti fuori, e per l'Eterno Dio ti farò fuori. Se la gente capisse solo l'ingiustizia di rango del nostro sistema monetario e bancario, ci sarebbe una rivoluzione prima del mattino."
Seguì un tentativo di omicidio (fallito) nella vita del presidente Jackson. Jackson aveva detto al suo vice presidente, Martin Van Buren,
"La banca, signor Van Buren, sta cercando di uccidermi."
Fu questo l'inizio di un modello di intrighi che avrebbe afflitto la stessa Casa Bianca nei prossimi decenni? La sua (e la morte di Lincoln) era legata da un filo invisibile ai banchieri internazionali?
James Garfield
Il presidente James Abram Garfield , il nostro 20 ° presidente, era stato in precedenza presidente del comitato degli stanziamenti della Camera ed era un esperto in materia fiscale.
(Alla sua elezione, tra le altre cose, nominò un impopolare collezionista di dogane a New York, dopodiché i due senatori di New York - Roscoe Conkling e Thomas Platt - si dimisero).
Il presidente Garfield dichiarò apertamente che chiunque controllasse l'offerta di valuta avrebbe controllato gli affari e le attività di tutto il popolo.
Dopo soli quattro mesi in carica, il presidente Garfield fu fucilato in una stazione ferroviaria il 2 luglio 1881. Un'altra coincidenza.
La scia di sangue continua.
Negli anni '70 e '80, il deputato Larry P. McDonald fece degli sforzi diretti per esporre le partecipazioni nascoste e le intenzioni degli interessi monetari internazionali.
I suoi sforzi terminarono il 31 agosto 1983, quando fu ucciso quando la Korean Airlines 007 fu "accidentalmente" abbattuta nello spazio aereo sovietico. Una strana coincidenza, sembrerebbe.
Il senatore John Heinz e l'ex senatore John Tower avevano fatto parte di potenti comitati bancari e finanziari del Senato e avevano criticato apertamente la Federal Reserve e l'Establishment orientale.
Il 4 aprile 1991, il senatore John Heinz fu ucciso in un incidente aereo vicino a Filadelfia. Il giorno successivo, 5 aprile 1991, anche l'ex senatore John Tower fu ucciso in un incidente aereo. Le coincidenze sembrano aumentare.
I tentativi di revisione contabile della Federal Reserve continuano a incontrare insuccessi. È praticamente impossibile ottenere supporto per qualsiasi problema che abbia il vantaggio di un blackout mediatico.
(La bizzarra ma tragica realtà che il popolo americano soffre di media gestiti e controllati è argomento di un'altra discussione.)
Inizio di una serie.
Per molti anni, numerosi autori hanno tentato di emettere l'allarme che esiste un "governo ombra" nascosto che governa l'America.
Molti di noi hanno respinto queste visioni della "teoria della cospirazione" come estremiste e non realistiche. Tuttavia, quando ho avuto l'opportunità di pranzare con Otto von Habsburg, membro del Parlamento europeo, ha formulato due osservazioni che hanno attirato la mia attenzione.
Il primo è stato: "L'ignoranza in America è schiacciante. "In effetti, il contrasto nella consapevolezza generale degli affari mondiali tra l'americano medio e l'europeo medio è sorprendente.
È stata la sua seconda osservazione a provocarmi davvero:" La concentrazione del potere in America è spaventosa. "
Come dirigente senior ragionevolmente avveduto, dopo aver trascorso tre decenni nella finanza internazionale e vedendo l'America come una democrazia rappresentativa ampiamente fondata, la sua osservazione mi ha scioccato. Mi ha spinto a fare qualche altro compito. I risultati delle mie indagini sono molto inquietanti».
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.