Impatto mortale sulla A14. Perdono la vita due persone e un cane. Enpa a lutto [VIDEO]
2021-02-07 (NOCPress)
Domenica tragica sull'autostrada A14. Poco prima delle 5,30 tra il tratto Pesaro-Urbino e Cattolica a scontrarsi sono stati due mezzi pesanti e un furgone.
Due le persone che hanno perso la vita ed una gravemente ferita.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. il tratto per diverse ore è rimasto chiuso al traffico per diverse ore in direzione Bologna.
Si apprende che le vittime dello schianto erano residenti nel Milanese. Viaggiavano su un furgone rimasto coinvolto nel tamponamento tra due autotreni, uno dei quali trasportava cuccioli di cani e gattini. Nell'impatto ci sarebbe stata anche un'apertura di queste gabbie, ma tutto il carico di animali è stato sistemato in un autotreno adibito al trasporto di cavalli che è stato fatto arrivare sul posto.
Delle persone morte si registra il decesso di Elisabetta Barbieri, “staffettista” che più volte ha collaborato con l'Enpa di San severo. Una donna che ha dedicato la propria vita all'amore per gli animali. A perdere la vita è stato anche un cucciolo di pastore tedesco che era in viaggio presso la sua nuova famiglia adottiva.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.