Torremaggiore (FG): (VIDEO) "rinasce" il nuovo Inter Club, presente Nicola Berti come ambasciatore nerazzurro
Anna Lamedica
A Torremaggiore Giovedì 14 Ottobre alle ore 18:00 in via Einaudi 1 è’ stato inaugurato in segno di una nuova rinascita il già presente INTER CLUB “JAVIER ZANETTI”.
Oggi è ritornato con più entusiasmo e con un gruppo per il quale l’Inter non è semplicemente una squadra, è un modo di essere e la frase di Zanetti al quale è intitolato il club la dice tutta:
“Ci sono giorni in cui essere interista è facile,
altri in cui è doveroso
e giorni in cui esserlo è un onore”.
“Essere interisti è una fede, che non ha eguali” ci dice il presidente del Club, Antonio De Santis “e lasciarlo come era, dedicato a Zanetti era doveroso proprio considerando l’attaccamento alla squadra dell’ex capitano nerazzurro che ci ha dedicato anima e cuore negli ultimi 25 anni. Rappresenta un emblema per la sua correttezza e lealtà sportiva e rappresenta sicuramente un esempio anche per il futuro”.
A rendere magica la serata ha contribuito Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana che in questi giorni sta girando la Puglia come ambasciatore nerazzurro. Tifosi e fan lo hanno accolto con calore e lui con la sua disponibilità e cortesia si è messo a disposizione dei tanti che si sono ritrovati.
Il nuovo direttivo è così composto:
Antonio De Santis (Presidente), Luigi Schiavone (Segretario), Luigi Cicchetti, Raffaele De Santis, Paolo Di Ianni, Matteo potenza, Giovanni Costantino, Ciro Piacquaddio, Carmine Gallo, Salvatore D'Amore, Luigi Acquafresca, Fernando Renzulli, Nazario D'errico, Giuseppe Angeloro.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.