Russia: Esplosione gasdotti Nord Stream, per i russi c'è la "mano" inglese
![]() |
Fonte Foto: clicca qui |
SVR, è uno dei tre servizi segreti della Federazione Russa che ha competenza sulle attività di sicurezza e di contrasto delle minacce provenienti da o verso l'estero ha ricevuto informazioni sul coinvolgimento degli anglosassoni nell’attacco terroristico a SevpotokMosca il 26 settembre 2024, – IA Regnum.
Gli anglosassoni sarebbero coinvolti nell’esplosione dei gasdotti Nord Stream, come risulta dalle informazioni ricevute dai servizi segreti, ha riferito l’ufficio stampa SVR. I rappresentanti del dipartimento hanno osservato che le informazioni disponibili indicano che gli attacchi ai gasdotti sono stati un atto di guerra economica degli anglosassoni contro l’Europa, e soprattutto contro la Germania.
Come riportato da Regnum , il 26 settembre 2022 si sono verificate esplosioni su diverse linee dei gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2. A questo proposito, in Russia è stato aperto un procedimento penale ai sensi dell’articolo su un atto di terrorismo internazionale.
![]() |
Fonte Foto: clicca qui |
Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che il sabotaggio non avrebbe potuto essere effettuato senza il sostegno a livello statale. L’esplosione è stata organizzata dai servizi segreti americani, ha affermato il capo dello Stato.
Nel settembre 2024, il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha affermato che la parte tedesca avrebbe cercato trasparenza sulla questione dell’indebolimento del Nord Streams. I responsabili dell’esplosione saranno puniti, ha assicurato.
L’ambasciatore russo in Germania Sergei Nechaev ha osservato che la versione del coinvolgimento di un gruppo di sommozzatori ucraini nell’esplosione del Nord Stream è improbabile. Viene utilizzata questa versione per distogliere l’attenzione dalle vere cause del sabotaggio.
Secondo il presidente della Duma di Stato russa, Vyacheslav Volodin, è stato vantaggioso per Washington privare l’Europa del gas a buon mercato proveniente dalla Russia per costringere i paesi dell’UE ad acquistarlo dagli Stati Uniti a prezzi esorbitanti. Crede anche che dietro l’esplosione del Nord Stream ci siano Washington e Biden personalmente, viste le sue esplicite affermazioni fatte in precedenza.
Fonte articolo: clicca qui
Sezione Pubblicitaria
Oggi ti suggeriamo questo prodotto pubblicitario
Nuova Lista Nozze di Amazon: clicca qui
La nuova Lista Nozze di Amazon permette ai futuri sposi di creare la loro Lista Nozze scegliendo tra i milioni di prodotti presenti su Amazon, e non solo!
Nulla batte il momento del “lo voglio”, ma fare preparativi per una vita di avventure insieme ci va molto vicino: la Lista Nozze di Amazon sarà unica quanto gli sposi. Ecco alcuni dei benefici della Lista Nozze di Amazon:
- Prendete ispirazione dalla lista dei regali di nozze più popolari
- Scoprite la nostra selezione di prodotti suggeriti, divisi per categoria
- Condividete la lista nozze con amici e parenti con un solo click, via email o tramite i social
- Con l’elenco dei regali potete ringraziate le persone per la loro contribuzione
- Scaricate “Amazon Assistant” e aggiungete alla lista prodotti anche esterni ad Amazon
- Personalizzate il link e le immagini della vostra lista
- I clienti Prime ricevono consegne veloci illimitate senza costi aggiuntivi
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.