San Severo: incidente, auto in fiamme, morta una donna, il marito ustionato per cercare di salvarla - NOC Press

San Severo: incidente, auto in fiamme, morta una donna, il marito ustionato per cercare di salvarla







L'auto esce fuori strada per cause ancora in corso di accertamento, impatta contro un albero e va a fuoco.

La tragedia si è verificata nella notte a San Severo, in provincia di Foggia dove una donna Lucia S. di 47 anni è morta intrappolata tra le fiamme, nell'abitacolo del mezzo, mentre il marito è rimasto ustionato nel disperato tentativo di salvarla. Il marito è rappresentante della Cia.

Il fatto è successo intorno all'una della scorsa notte. L'auto, una Fiat 500, guidata dall'uomo, stava procedendo lungo la SP 13, in direzione Castelnuovo della Daunia, quando si è verificato l'incidente, con le drammatiche conseguenze. In breve tempo le fiamme hanno avvolto l'abitacolo del mezzo e per la donna non c'è stato scampo.

Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo, che ha spento il rogo e bonificato la zona, oltre ai sanitari del 118 e alle forze dell'ordine, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini del caso.




SEZIONE PUBBLICITARIA

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.