Foggia. Il corteo dei Re Magi e il Presepe vivente
Partito dalla chiesa Santa Maria della Croce per poi raggiungere diverse vie del centro della città di Foggia, il 4 gennaio 2025 si è svolto il Corteo dei Re Magi. L'evento, inserito nel programma delle festività natalizie 2024/2025, è stato organizzato dalla Sartoria Shangrillà , patrocinato dalla Fondazione Monti Uniti di Foggia e dal Comune di Foggia - Servizio Cultura, Turismo, Spettacoli e Sistema Museale.
Mentre il 5 gennaio 2025 nella chiesa di San Lorenzo in Carmignano, un tempo parte della sede di caccia dell'Imperatore Federico II di Svevia, si è svolto il Presepe vivente, organizzato dal Comune di Foggia, dalla società ArcheoLogica S.r.l., in collaborazione con l’Associazione “Imperiales Friderici II“, patrocinato dell’Università degli Studi di Foggia e della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Barletta-Andria-Trani e Foggia.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.