Format Lucera attiva il servizio di ricerca e selezione personale con la piattaforma Maccia
La Format di Lucera ha attivato il servizio di ricerca e selezione con la piattaforma “Maccia”.
“Uno strumento che permette di avvicinare sempre più lavoratori e aziende che è uno dei tanti obiettivi del nostro ente di formazione che punta sull’innovazione nel mercato del lavoro - commenta il direttore di Format, Antonio Dell’Aquila che spiega – Maccia è la piattaforma di job matching utilizzata da Format che garantisce opportunità professionali in linea con le conoscenze, le capacità e le abilità di chi è alla ricerca di lavoro o, magari, vuole cambiarlo, con la possibilità di fare auto assessment, cioè valutare la propria competenza e trovare lavoro.
Grazie all’analisi e alla mappatura delle competenze del candidato, Maccia seleziona soltanto annunci adatti al profilo per aumentare le possibilità di trovare lavoro.
Ci si registra alla piattaforma inquadrando un QRcode che permette di caricare o creare il proprio curriculum, analizzare competenze e facilitare la ricerca di un lavoro”, conclude Dell’Aquila.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.