Vandalizzata sede PD Foggia, segretario provinciale d'Arienzo:"Libertà, dialogo e rispetto guidino sempre le nostre comunità" - NOC Press

Vandalizzata sede PD Foggia, segretario provinciale d'Arienzo:"Libertà, dialogo e rispetto guidino sempre le nostre comunità"

 




Nota PD Foggia


“Esprimo a nome mio personale e di tutto il Partito Democratico provinciale la più ferma condanna per il vile atto vandalico compiuto ai danni della sede del circolo ‘David Sassoli’ di via Matteotti a Foggia” - dichiara Pierpaolo d'Arienzo, segretario provinciale del Partito Democratico.

“Imbrattare un luogo di incontro e confronto democratico con scritte offensive non è solo un attacco al Partito Democratico, ma una ferita al cuore dei valori di libertà, dialogo e rispetto che dovrebbero guidare la nostra comunità” - aggiunge il segretario - “Siamo vicini alle compagne e ai compagni del circolo ‘David Sassoli’ e li incoraggiamo a proseguire con determinazione il loro impegno quotidiano, senza lasciarsi intimidire da chi cerca di seminare odio e divisione”.

Il segretario chiede con forza - “che le autorità competenti facciano piena luce sull’accaduto e individuino i responsabili di questo atto ignobile. Il Partito Democratico non arretrerà di un passo nella sua missione di costruire una provincia più giusta, inclusiva e solidale. Le idee non si imbrattano, e la democrazia non si piega di fronte a gesti di intolleranza e violenza”.





Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.