Incendio Los Angeles: L'attrice Dalyce Curry perde la vita sotto le macerie della sua casa
![]() |
In foto: Dalyce Curry |
Celebre per avere preso parte al film "The Blues Brothers", aveva 95 anni. Della sua proprietà resta solo un cumulo di macerie
Quando la sua casa bruciava lei era dentro e non ha avuto scampo. Dalyce Curry, attrice ormai in pensione diventata celebre per avere preso parte al film del 1980 "The Blues Brothers", è tra le vittime degli incendi di Los Angeles. Aveva 95 anni. Secondo quanto riportano i media statunitensi, i resti della donna sono stati ritrovati giorni dopo che l'incendio di Altadena ha raso al suolo la sua proprietà nella città .
L'attrice Dalyce Curry morta negli incendi di Los Angeles
La morte di Dalyce Curry è stata annunciata su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley. Secondo i media, Kelley ha accompagnato la nonna a casa sua martedì sera verso mezzanotte, senza rendersi conto della devastazione che l'attendeva. La mattina dopo l'abitazione era completamente bruciata.
La nipote ha documentato con diversi video su Faceboo la situazione dopo i roghi e le fasi delle ricerche dell'attrice.
Oltre al film di John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd, Dalyce Curry è apparsa anche in film come "I 10 comandamenti" e "Lady Sings the Blues".
Il bilancio complessivo degli incendi di Los Angeles è salito a 24 vittime accertate. I numeri però sono in continua evoluzione. Secondo quanto ha detto il presidente americano Biden, la ricostruzione di Los Angeles costerà "decine di miliardi di dollari".
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.