Ritrovato senza vita Massimo Raffi. Era scomparso il giorno di Capodanno.
![]() |
Massimo Raffi (foto profilo facebook) |
Massimo Raffi, è stato trovato senza vita a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma, alle 12:30 di oggi, sabato 4 gennaio, dai carabinieri di Monterondo, nella sua auto un'Audi A4 nera.
Guardia giurata e sindacalista conosciuto in tutta Roma, era scomparso il giorno di Capodanno.
Proprio, la sua compagna, non avendo più notizie ne aveva denunciato la scomparsa presso la locale stazione dei carabinieri di Montelibretti, dove la famiglia vive.
Le ricerche erano subito iniziate e ad esse avevano partecipato anche le guardie giurate di Roma e provincia, ma anche a livello nazionale. Ricerche che erano continuate senza sosta fino al momento in cui è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo.
Dal momento della scomparsa impegnati nella ricerca erano state anche l'Associazione Penelope e il comitato scientifico Ricerca Scomparsi OdV.
Si trattava di una persona ben conosciuta sia per il suo lavoro che come sindacalista. Le ricerche effettuate nelle zone nei dintorni della sua dimora fino al ritrovamento non avevano dato nessuna indicazione.
Dopo il ritrovamento amici e parenti si sono raccolti intorno alla famiglia.
I carabinieri stanno conducendo le indagini per chiarire le circostanze del decesso. Dai primi accertamenti, sembra che Massimo Raffi si sia tolto la vita con un colpo di pistola all’interno della vettura.
La tragica fine di Massimo Raffi ha scosso profondamente la comunità di Montelibretti e tutte le persone che lo conoscevano e si sta cercando di ricostruire cosa sia avvenuto a partire dal momento della sua scomparsa.
Redazione©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.