Si frantuma il sogno di Simona Frascaria. Non sarà la "Velina Bionda" di Striscia la Notizia - NOC Press

Si frantuma il sogno di Simona Frascaria. Non sarà la "Velina Bionda" di Striscia la Notizia

(fotogramma trasmissione "Striscia la Notizia" - Canale5)

 
Una finale mozzafiato, tra un ballo, sorrisi e sguardi per aggiudicarsi l'ambito posto di "Velina Bionda" a Striscia la Notizia. Simona Frascaria, con il 46% di preferenze, non ce l'ha fatta. Con il 54% vince la 21enne molisana, di Campobasso, Nausica Marasca.


Da domani per Nausica inizierà un nuovo percorso affiancando la Velina mora Beatrice Coari, presentando e ballando con gli “stacchetti” del programma in onda su Canale 5.

Nella puntata di stasera, giovedì 30 gennaio 2025, dello storico Tg satirico "Striscia la Notizia", per la prima volta nella storia del programma, come è avvenuto per le selezioni, la scelta è stata affidata al voto del pubblico, che ha potuto esprimere la propria preferenza attraverso smart TV abilitate, l'app Mediaset Infinity e il sito web di Mediaset Infinity.

Nausica, come preannunciato, ha ottenuto il 54% dei voti, superando la concorrente Simona Frascaria, 23 anni, di San Giovanni Rotondo (Foggia).

Sui social già stanno giungendo i primi commenti dai rispettivi concittadini: chi plaude, chi si rammarica. Stati d'animo che testimoniano quanto hanno contribuito a un sogno, chi realizzato, chi frantumato. Resta, però, la dilagante partecipazione del pubblico, sempre caloroso, attento e che, a secondo del caso, abbraccerà virtualmente le due concorrenti, a dimostrazione dell'affetto di un Mezzogiorno d'Italia ospitale e fraterno.
 
FOCUS sulle fasi di selezione

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.