Torremaggiore (FG): A seguito di un furto in una scuola, Carabinieri e Polizia Locale recuperano parte del bottino - NOC Press

Torremaggiore (FG): A seguito di un furto in una scuola, Carabinieri e Polizia Locale recuperano parte del bottino

Bottino recuperato

nota di Emilio Di Pumpo, Sindaco di Torremaggiore.
 
«I Carabinieri della Stazione di Torremaggiore, unitamente alla Polizia Locale di Torremaggiore, nella mattinata di martedì 31 dicembre 2024, hanno recuperato parte del maltolto, frutto dei furti perpetrati agli istituti scolastici della città avvenuti nella notte del 16 dicembre.
L’attività investigativa ha consentito di risalire agli autori delle azioni criminose che sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto e ricettazione.
Decisive sono state anche le telecamere pubbliche e private grazie alle quali si è potuto intercettare i malfattori.
Questa importante operazione restituisce alla nostra comunità non solo importanti strumenti didattici per i nostri studenti, ma anche la consapevolezza che si continua a lavorare senza sosta in termini di prevenzione e repressione del crimine.

Il Sindaco di Torremaggiore
Emilio Di Pumpo

Siamo profondamente grati ai Carabinieri, alla Polizia Locale e a tutte le Forze di Polizia per l’incessante lavoro che quotidianamente svolgono per garantire ordine e sicurezza sul territorio».

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.