Vicinanza del ministro Piantedosi al questore Sartori
Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha contattato telefonicamente il questore di Bolzano, Paolo Sartori, per esprimergli vicinanza e solidarietà a seguito delle recenti minacce ricevute.
Nel corso della conversazione, Piantedosi ha confermato pieno sostegno all’operato del questore, incoraggiandolo a proseguire il suo lavoro con determinazione e assicurandogli il supporto del Governo.
Il ministro sta seguendo con la massima attenzione la vicenda, che è al vaglio delle autorità competenti al fine di individuare tempestivamente i responsabili.
Ricordiamo che il questore di Bolzano, Paolo Sartori, nella giornata di ieri, 26 gennaio, è stato oggetto di nuove minacce. In Viale Venezia, nei pressi del passaggio verso il Museion, è apparsa una scritta con lo slogan "Sartori esplodi". La Questura sta analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.
Purtroppo non è la prima volta che il questore Sartori riceve minacce. Già nei mesi scorsi erano apparse scritte minatorie in diverse zone di Bolzano, tra cui una che risale al novembre scorso, sulla recinzione di un cantiere in via Duca d'Aosta "Sartori muori".
Negli ultimi mesi, le scritte minatorie sono apparse in diverse aree della città , suggerendo che si tratta di un fenomeno coordinato e non sporadico.
Redazione©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.