Sparatoria a Milano: Identificata la vittima, ricerche in corso per il colpevole - NOC Press

Sparatoria a Milano: Identificata la vittima, ricerche in corso per il colpevole

 



Un tragico episodio ha scosso Milano nel tardo pomeriggio di sabato, quando un uomo di 48 anni, Ivan Disar, cittadino ucraino, è stato ucciso durante una sparatoria all’interno di una panetteria in piazzale Gambara. L'assassino ha sparato cinque colpi di pistola calibro 38, colpendo la vittima mentre si trovava nel negozio. Un altro uomo, Pavlo Kioresko, è rimasto ferito nell'attacco.

Nonostante il fatto che entrambi gli uomini avessero qualche precedente penale di poco rilievo, le prime ipotesi sembrano escludere una faida legata alla criminalità organizzata. Le indagini puntano a chiarire le ragioni dietro il gesto e a ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia. Alcuni testimoni hanno riferito che l’assassino si trovava già nei pressi della panetteria prima di entrare e sparare, suggerendo un'aggressione pianificata.

La sparatoria è avvenuta dopo che i due uomini avevano trascorso oltre un’ora all’interno del locale, parlando con il panettiere che li conosceva, insieme ad altri clienti, tra cui una donna di origine ucraina che sembrava avere un legame con i feriti.

Le forze dell'ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza della panetteria e delle zone circostanti, comprese le stazioni della metropolitana e le vie limitrofe. Le ricerche per identificare e catturare il colpevole sono in corso, ma al momento non si dispone di informazioni precise sulla sua identità.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.