Avvocato accoltellato nello studio a Corigliano-Rossano: caccia all’aggressore - NOC Press

Avvocato accoltellato nello studio a Corigliano-Rossano: caccia all’aggressore




Paura a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, dove l’avvocato Natale Morrone, 53 anni, è stato brutalmente accoltellato all’interno del suo studio. Il professionista, che si occupa sia di diritto civile che penale, è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in elicottero all’ospedale di Cosenza. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini in corso: si cerca il responsabile

Gli investigatori della Squadra Mobile di Cosenza e del Commissariato locale stanno lavorando per identificare l’aggressore e ricostruire la dinamica dell’attacco. Al momento, l’ipotesi più accreditata è che il colpevole sia una persona con cui Morrone aveva fissato un appuntamento in studio. Dopo l’aggressione, l’uomo si sarebbe dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Gli inquirenti stanno vagliando tutte le possibilità e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza nella zona. Al momento dell’attacco, non è chiaro se l’avvocato fosse solo o in compagnia di collaboratori che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Anche la Polizia Scientifica è al lavoro per raccogliere prove e chiarire il movente del gesto.
Nessuna pista esclusa

Nonostante l’ipotesi del cliente aggressore sia la più probabile, gli investigatori non escludono altre piste. Le autorità stanno ricostruendo le ultime ore di Morrone per capire se avesse ricevuto minacce o se fosse coinvolto in cause particolarmente delicate.

L’episodio ha scosso la comunità legale locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza dei professionisti del settore. Le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per rintracciare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.

Indagini in corso per far luce sul caso.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.