Inaugurazione punto di incontro "Lesina Futura" con Alessandra Matarante Sindaco - NOC Press

Inaugurazione punto di incontro "Lesina Futura" con Alessandra Matarante Sindaco






Lesina ha risposto con straordinario entusiasmo all'evento di presentazione della candidata sindaco Alessandra Matarante, che si è tenuto domenica 30 marzo 2025 in Via Manzoni.

Una serata ricca di passione e partecipazione, segno tangibile della voglia di cambiamento e di crescita della comunità. La presenza di figure istituzionali di primo piano del centro destra, tra cui la senatrice Anna Maria Fallucchi FdI, l’On. Giandiego Gatta FI, l’On. Giandonato La Salandra FdI, i consiglieri regionali Giannicola De Leonardis FdI e Paolo Dell’Erba FI, Nicola Gatta, sindaco di Candela, ex presidente della Provincia di Foggia e consigliere dell’ex Ministro Raffaele Fitto, Carlo Laurora Puglia Popolari, Oreste Di Giuseppe Noi Moderati, ha confermato l'importanza di questo progetto politico per il futuro di Lesina.

Una visione chiara e ambiziosa per il territorio, orientata allo sviluppo sostenibile, alla crescita economica e al rilancio turistico di Lesina, Marina di Lesina, Ripalta e Torre Mileto. Un progetto che rimette al centro i cittadini, il dialogo, la trasparenza e la condivisione.

L’energia e la determinazione emerse durante la serata dimostrano che Lesina è pronta a costruire il proprio futuro con idee innovative e spirito di comunità.

La grande affluenza e il coinvolgimento dei cittadini rappresentano un segnale forte: il cambiamento è possibile, e "Lesina Futura" è pronta a guidarlo.
Il Futuro è adesso!


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.