Lo hanno cosparso di benzina e gli hanno dato fuoco
Il pelo completamente bruciato, le gravissime ustioni sul corpo e un dolore insopportabile che lo stava distruggendo lentamente.
Queste sono le condizioni disperate in cui è stato ritrovato il gatto Tigro, in una campagna in provincia di Cagliari. Dietro questa barbarie, ancora una volta, c'è la mano dell'uomo
I suoi aguzzini sono stati meschini: probabilmente lo hanno attirato con la promessa di una carezza, e poi lo hanno torturato in modo atroce.
Prima lo hanno cosparso completamente di benzina, e poi gli hanno dato fuoco, abbandonandolo da solo tra le atroci sofferenze delle fiamme che, poco a poco, bruciavano la sua carne
A nulla sono serviti i soccorsi: a causa di quelle ustioni terribili, Tigro è morto dopo giorni di agonia in clinica.
Purtroppo le notizie sconcertanti non sono finite: nella stessa zona in cui Tigro ha subito quelle orribili torture, sono stati trovati i corpi di 3 cani, uccisi in modo orrendo.
Questa ondata di violenza va arrestata, e per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, abbiamo bisogno di te.
Noi di LAV supporteremo la denuncia dell'associazione locale Fierogatto ODV costituendoci parte civile al processo contro i killer di Tigro.
Inoltre, la sede di LAV Cagliari si è attivata per raccogliere elementi utili alle indagini per i tre cani uccisi, da trasmettere poi alle autorità .
La battaglia che ci attende sarà ancora lunga e complicata, ed uscirne vincitori non sarà facile, ma non ci fermeremo finchè i colpevoli verranno puniti con il massimo della pena.
Vuoi lottare inseme a noi?
Facciamo giustizia, insieme: lo dobbiamo a Tigro e a tutti gli altri animali vittime di violenza.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.