Pio e Amedeo ritornano sul Gargano con un nuovo film. È iniziato il casting - NOC Press

Pio e Amedeo ritornano sul Gargano con un nuovo film. È iniziato il casting




Il duo foggiano Pio e Amedeo ci riprova, ritorna sul Gargano per un nuovo film.



Dopo Monte Sant'Angelo, e dopo diversi anni dall'ultimo film del duo sul Promontorio, questa volta è la "Perla del Gargano" ad ospitare un loro film. Prodotto da Our Films, la nuova avventura cinematografica avrà come location Vieste e dintorni. L'inizio delle riprese sono previste da metà maggio.

Ancora una volta la Montagna del Sole diventa set cinematografico, area che in questi anni è stata scelta da registi blasonati nazionali e internazionali.

Nel merito, la produzione cerca attori e attrici pugliesi con esperienza, residenti in particolare sul Gargano e nella provincia di Foggia, le seguenti caratteristiche:

  • - attrice castana (età 18 - 20 anni)
  • - ragazzi e ragazze disponibili da maggio a metà luglio a fare diverse giornate consecutive sul Gargano (età 18 – 25 anni)
  • - attrici e attori (età 65 - 80anni)
  • - ragazzo di origine romena (18-23 anni)
  • - ragazzo di origine mediorientale o nordafricana con un minimo di esperienza di set cinematografici(18-24 anni)
  • - comparse residenti a Vieste e zone limitrofe (18-80 anni)
  • - ragazzo con sindrome di Down (30-40 anni)

Per partecipare occorre inviare dati anagrafici (nome cognome, età, altezza) contatto telefonico, foto (primo piano – mezzo busto e figura intera) e un breve video di presentazione, al seguente indirizzo mail fgcasting2025@gmail.com specificando il ruolo per la quale ci si candida (es. RAGAZZO 18-25 ANNI con esperienza).

Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con le richieste. Non potranno partecipare al casting i residenti in altre province e/o regioni. Prevista retribuzione per i selezionati durante la fase di riprese del progetto.

NB: accettiamo candidature anche da attori e attrici della prov. di Taranto!

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.