Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. Barone : “Politica deve unirsi per dire no alla chiusura” - NOC Press

Reparto Prevenzione Crimine di San Severo. Barone : “Politica deve unirsi per dire no alla chiusura”

 

“La chiusura del reparto di Prevenzione Crimine di San Severo della Polizia di Stato rappresenterebbe una sconfitta per tutti”. Lo  dichiara la consigliera del M5S Rosa Barone. 

 

“L’allarme lanciato dal SAP  - continua - non può essere ignorato e tutta la politica deve unirsi per scongiurare questa ipotesi. Parliamo di un presidio attivo dal 2018, che conta circa 50 agenti, fondamentale per garantire una maggiore sicurezza in tutta la zona. Presenterò una mozione per chiedere alla Giunta di farsi portavoce con il governo della richiesta di lasciare attivo il reparto che arriva da parte di tutte le comunità coinvolte. Dalla strage di San Marco in Lamis abbiamo sempre parlato di una maggiore presenza dello Stato per la Capitanata e della volontà di non voltarsi più dall’altra parte, ma di combattere la mafia garganica. Non possiamo fare passi indietro. Come M5S ci impegneremo a tutti i livelli per evitare questo ennesimo scippo per la nostra provincia".


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.