Roma: arrestato latitante boss del narcotraffico canadese - NOC Press

Roma: arrestato latitante boss del narcotraffico canadese





Il 29enne boss del narcotraffico canadese è stato rintracciato ed arrestato a Roma dai poliziotti delle Volanti e del commissariato Casilino.

L’uomo era a capo di una nota organizzazione criminale, composta da almeno altri nove complici, con sede a Quèbec in Canada, specializzata nella vendita di sostanza stupefacente, soprattutto cocaina e metanfetamina.

A segnalare la sua presenza, all’interno di una struttura ricettiva della capitale, è stato un alert inviato alla Sala operativa della Questura dal Servizio cooperazione internazionale di Polizia, visto che il criminale era ricercato poichè condannato all’ergastolo per traffico di droga e a 10 anni per aggressioni e lesioni personali commessi per riscuotere denaro dai debitori.

Gli agenti hanno fatto irruzione nella casa vacanze dove il 29enne risiedeva e lui gli ha consegnato un passaporto falso come documento di identificazione.

Nell’abitazione sono stati sequestrati droga, diverse sim card e un’agenda riportante, in francese e in arabo, diverse cifre contabili.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.