Ruba un esercente ed era un sorvegliato speciale. Arrestato 34enne a San Nicandro Garganico - NOC Press

Ruba un esercente ed era un sorvegliato speciale. Arrestato 34enne a San Nicandro Garganico



I militari della Stazione Carabinieri di San Nicandro Garganico hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 34enne residente del posto, accusato di furto aggravato e violazioni della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S..

Le indagini, condotte dai militari sotto la direzione dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Foggia, hanno permesso di accertare che l’indagato, nello scorso mese di febbraio, si era introdotto in orario notturno all’interno di un’attività commerciale, forzando la porta di ingresso e impossessandosi del denaro contenuto nel registratore di cassa.

Inoltre, nel corso delle indagini sono emersi a carico del 34enne, già attenzionato dall’Autorità di Pubblica Sicurezza poiché destinatario della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S., molteplici violazioni della citata misura di prevenzione, per essersi allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione in orario vietato.

L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari l’indagato, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, non può essere considerato colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.