San Severo: gambizzazione vicino a un bar, arrestato il presunto autore - NOC Press

San Severo: gambizzazione vicino a un bar, arrestato il presunto autore



San Severo: arrestato per lesioni e detenzione illecita di arma da fuoco


Nelle prime ore del 28 febbraio 2025, i Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un cittadino sanseverese accusato di lesioni personali aggravate e detenzione illecita di arma da fuoco.

Secondo le indagini condotte dai militari dell’Arma, sono emersi gravi indizi di reità nei confronti dell’arrestato che, nell’aprile del 2024, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe esploso sei colpi d’arma da fuoco nei pressi di un noto bar della zona, colpendo un conoscente agli arti inferiori prima di darsi alla fuga.

La vittima, sottoposta a un delicato intervento chirurgico, ha riportato fortunatamente solo conseguenze lievi.

Grazie all’escussione di diversi testimoni oculari, all’analisi dei filmati acquisiti dagli impianti di videosorveglianza privati e alle serrate indagini della polizia giudiziaria, è stato delineato un solido quadro indiziario a carico dell’arrestato, che è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Foggia.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, non possono essere considerati colpevoli fino all’eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.