BUDO 武道 UISP: A Foggia il terzo incontro promozionale di studio sulle discipline orientali
Si è svolto domenica 6 aprile presso il Palazzetto Russo di Foggia il terzo incontro promozionale dedicato al BUDO 武道, finalizzato allo studio e alla pratica delle discipline orientali.
L’evento ha coinvolto circa 150 partecipanti e appassionati, regalando momenti di confronto, apprendimento e crescita personale.
Nancy Zorretti, presidente del Comitato UISP Foggia-Manfredonia ha così commentato: “Questi incontri rappresentano l’essenza della UISP: grazie alle discipline orientali l'atleta ha la possibilità di prendere maggior consapevolezza di sé e aumentare la propria autostima”.
Così il Maestro Luigi Carulli, responsabile Struttura Territoriale ADO: “Il Budo è un percorso di disciplina e rispetto. Oggi abbiamo dimostrato che l’apprendimento reciproco e l’apertura al dialogo sono i veri pilastri di queste arti”.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso questa giornata speciale, in particolare:
- Le associazioni
- Fit Point Cerignola
- Judo Club Fortore San Bartolomeo in Galdo
- Arashi Team Pellegrino e Zingaro Canosa di Puglia
- California Gym Manfredonia
- Sport e Cultura Cambio Stile Vieste
- Polisportiva Juvenilia Scioscia Lucera
- Scuola delle Tre Armonie Foggia
- Ken Jitsu Club Foggia
- Leonardo Rosito, Campione del Mondo di Karate che ci ha onorato della sua presenza, unitamente a tutti i Maestri che si sono alternati sul tatami.
- Il Comune di Foggia per il patrocinio e il supporto.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.