L’on. Giandiego Gatta da Confeuro: «Conta ogni goccia». Programmare il futuro del comparto agricoltura
«Accogliendo l'invito rivoltomi dal presidente di Confeuro, dott. Andrea Tiso, ho partecipato, quale componente della Commissione Agricoltura e relatore, ad un interessantissimo convegno sulla siccità».
Con queste parole l’onorevole Giandiego Gatta (FI) ha reso pubblico il suo intervento a un importante convegno sul futuro anche della Capitanata.
«Diversi i temi trattati di fronte ad una platea interessata ed attenta, dalla crisi idrica alle tecniche di evoluzione assistita, dalla innovazione e ricerca alla salvaguardia delle nostre produzioni di eccellenza» fa sapere l’on. Gatta, proseguendo: «Un confronto serrato con colleghi deputati, tecnici e docenti universitari, da cui sono scaturiti spunti utili per future iniziative in favore di questo prezioso comparto primario che è l'Agricoltura, di cui la Puglia è punta di diamante».
L’auspicio è che nei prossimi giorni il Governo possa mettere sul tavolo le tematiche affrontate per un’Italia più competitiva, con un occhio rivolto al sud e alla Capitanata.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.