Crisi Comune di Foggia. Splendido (Lega) "Il campo largo a Foggia non esiste più".
Comunicato a cura del consigliere regionale della Lega, Joseph Splendido
“Siamo al capezzale di una maggioranza in agonia politica; il sindaco Maria Aida Episcopo si sforza di tenere in vita una maggioranza che ormai non esiste più. Staccare la spina a volte è un atto salutare perché se la maggioranza è così rissosa la conseguenza è la paralisi governativa e Foggia è una città difficile che merita stabilità”.
Il consigliere regionale della Lega, Joseph Splendido, non le manda a dire e denuncia lo stato di paralisi del governo cittadino a seguito dell’ultimo consiglio comunale nel quale la maggioranza ha praticamente disertato i lavori.
“I mal di pancia sono evidenti e si sono trasformati in uno stato comatoso, chiediamo alla sindaca Episcopo di rassegnare le dimissioni per il bene della città e alla maggioranza togliere il disturbo”. Splendido nota: “tra le altre cose si discuteva in aula del progetto di housing sociale destinato alle fasce meno abbienti, parliamo di alloggi e servizi rivolti a coloro che non riescono a trovarne per ragioni economiche o per l'assenza di un'offerta adeguata.
La stessa sindaca era assente per un’incompatibilità”. Splendido conclude: “il campo largo muore sul nascere, ammesso che sia mai stato esistente, è ora di prenderne atto”.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.