L'oroscopo di giovedì 17 aprile 2025 - NOC Press

L'oroscopo di giovedì 17 aprile 2025

 



Ariete (21 mar – 20 apr)


Giornata energica. Hai voglia di fare e dire tutto, ma attenzione a non calpestare i piedi a chi ti sta intorno. In amore, le parole pesano.


Toro (21 apr – 20 mag)


Rallenta un attimo. Il corpo chiede una pausa e anche la mente ne avrebbe bisogno. Ottima serata per qualcosa di semplice ma rigenerante.


Gemelli (21 mag – 21 giu)


Dialoghi intensi. Sul lavoro o nella vita privata, oggi sarai il centro di molte conversazioni. Usa l'arte della diplomazia.


Cancro (22 giu – 22 lug)


Sensazioni forti. Giornata in cui qualcosa (o qualcuno) ti tocca nel profondo. Potresti sorprenderti delle tue reazioni.


Leone (23 lug – 23 ago)


Riflettori puntati. Brilli più del solito e gli altri se ne accorgono. Occhio però a non montarti la testa: umiltà è la chiave.


Vergine (24 ago – 22 set)


Ordine e caos. Una situazione disordinata ti darà fastidio, ma potrebbe nascondere un’opportunità creativa. Sii flessibile.


Bilancia (23 set – 22 ott)


Equilibri delicati. In famiglia o nei rapporti stretti potresti sentire una tensione. Non prendere posizione subito: ascolta.


Scorpione (23 ott – 22 nov)


Fascino magnetico. Giornata di intuizioni e attrazioni. Se sei single, occhi aperti. Se sei in coppia... attenzione ai messaggi in arrivo.


Sagittario (23 nov – 21 dic)


Voglia di scappare. La routine ti sta stretta. Programma qualcosa di stimolante, anche se è solo un'idea per il weekend.


Capricorno (22 dic – 20 gen)


Costruisci, non distruggere. Sul lavoro potresti perdere la pazienza. Usa la logica per trovare soluzioni invece che colpevoli.


Acquario (21 gen – 19 feb)


Fuori dagli schemi. Ti viene un’idea brillante, ma gli altri non la capiscono subito. Insisti con eleganza, non mollare.


Pesci (20 feb – 20 mar)


Emozioni che emergono. Qualcuno ti fa riflettere su un sentimento messo da parte. Ottimo momento per chiarire, soprattutto con te stesso.


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.