Un Pulsossimetro in dono al Pta di Torremaggiore (Video)
Ieri 16 aprile l'associazione "Mirko Valerio Emanuele" ha donato un "Pulsossimetro con monitor" al reparto Hospice di Torremaggiore.
"Non è un caso che questa donazione venga effettuata in prossimità della Pasqua" - come ci dice Carmen Riccio, presidente dell'associazione - "un periodo in cui più si vuole fare sentire la propria vicinanza a chi si trova in questi luoghi di sofferenza".
Ancor più in un reparto come l'hospice, dove il rapporto personale tra operatori e pazienti è essenziale e particolare.
Presente anche Rosy Marinelli, in rappresentanza dell'Avo di Torremaggiore, i cui volontari si dedicano a portare un conforto a chi soffre.
Il ringraziamento da parte della presidente Carmen Riccio va a tutti i membri del suo direttivo, che la coadiuvano in questo percorso, all'Avo, alla consigliera Anna Lamedica e a tutto il personale dell'hospice a partire dal responsabile il dott. Massimo Lombardi, i dirigenti medici dott. Massimo Bratta e dott.ssa Maria D'Aloia, nonchè il referente infermieristico Umberto Cucci e al sig. Stefano Raspelli.
Guarda il Video
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.