Meloni: mi ricandido solo se mantengo tutte le promesse”. Economia, sicurezza, lavoro nel mirino - NOC Press

Meloni: mi ricandido solo se mantengo tutte le promesse”. Economia, sicurezza, lavoro nel mirino

 




Nessuna corsa al voto a prescindere. Giorgia Meloni punta dritta alla sostanza e rilancia: il futuro politico, dice, sarà legato alla capacità di portare a termine ogni punto del programma di governo. A dichiararlo è la stessa premier attraverso un post pubblicato su X, dove risponde all’agenzia AdnKronos con toni chiari e diretti.

“Voglio avere la possibilità di tornare davanti agli italiani e dire: vi avevamo promesso queste cose, e le abbiamo realizzate”. Parole semplici, ma cariche di significato, che fanno emergere un concetto tanto raro quanto ambizioso nella politica contemporanea: la coerenza tra parola e azione.

Meloni sottolinea come l’impegno valga su tutta la linea: economia, sicurezza, immigrazione, lavoro, politica estera, riforme istituzionali e sostegno alla famiglia. Ogni tema, a suo dire, sarà affrontato con il peso della responsabilità e con la convinzione di meritarsi il giudizio degli elettori solo dopo aver dimostrato risultati concreti.

Un messaggio che mira a rafforzare il patto di fiducia con il suo elettorato e che segna una linea netta: niente promesse a metà, niente scorciatoie. Solo la verifica dei fatti.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.