Dalla Lega maggiore attenzione per la Capitanata
Dopo l’incontro tenutosi a Foggia lo scorso 21 maggio con il leader della Lega e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e la recente visita dell’On. Armando Siri l’11 giugno, la nostra città e l’intera provincia tornano al centro dell’attenzione della Lega.
A dichiararlo è il Consigliere regionale Joseph Splendido, Vice Commissario regionale del partito e Commissario provinciale della Lega, che sottolinea:
“Si tratta di un importante momento di incontro e confronto per la nostra provincia, su temi sempre più attuali e sentiti. Un’occasione preziosa di dialogo che rappresenta un’opportunità concreta per la crescita e lo sviluppo della nostra amata terra.”
“Dalla mia nomina a commissario – prosegue Splendido – ho lavorato pancia a terra, come ama dire Matteo Salvini, con impegno costante e determinazione. E oggi possiamo iniziare a raccogliere i frutti di un lavoro portato avanti con serietà , ascolto e spirito di squadra, sempre nell’interesse del territorio.”
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.