La Polizia Locale di San Severo decima classificata al campionato di calcio a 5 - NOC Press

La Polizia Locale di San Severo decima classificata al campionato di calcio a 5

 



Il Gruppo Sportivo della Polizia Locale di San Severo ha concluso al decimo posto il Campionato Nazionale delle Polizie Locali d'Italia di calcio a 5, giunto alla 27^ edizione, che si è tenuto a Marina di Pisticci (MT).

La squadra sanseverese ha concluso al decimo posto superando in questa finale il Pesaro, dopo aver sfiorato l’ingresso tra le prime ore a causa di un solo goal nella differenza reti. Il torneo è stato vinto da Torino in finale su Palermo. Terza classificata Venezia.

“Un plauso ai nostri agenti – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo, l’Assessore alla Sicurezza Rosario di Scioscio, l’Assessore allo Sport Gigi Marino e il Comandante della Polizia Locale Marco d’Antuoni – per aver onorato San Severo ed il Corpo della Polizia Locale in questa importante manifestazione che rappresenta un momento di condivisione, sport e fratellanza tra i corpi di Polizia Locale di tutto il territorio nazionale. Un ringraziamento particolare ai Comandi delle Polizie Locali di Foggia, Matera, Lecce, Novoli e Pisticci che hanno collaborato con il nostro Gruppo Sportivo”.

La squadra del Gruppo Sportivo di San Severo è stata così composta. Lorenzo De Cesare, Christian Mucedola, Luigi Cantarini, Giuseppe Cafora della Polizia Locale di San Severo, i colleghi di altri comandi: dal Comando di Foggia: Morea M., Abruzzese N., Ficco S., dal Comando di Matera: Mammola A., Salerno F., dal Comando di Pisticci: D'Onofrio C., De Nittis A., dal Comando di Lecce: Fazzi L., dal Comando di Novoli: Sabatino G.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.