In gabbia il “topo d’appartamento” di Torremaggiore. Di Pumpo: «Ringrazio i Carabinieri»
![]() |
(immagine di repertorio) |
Durante la serata del 02 agosto 2025 a Torremaggiore si sono consumati due furti in un appartamento. Fin da subito, dopo la dovuta denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri, son scattate loe indagini per risalire al “topo d’appartamento”. A distanza di poco meno di 36 ore il ladro è stato identificato e arrestato.
Di seguito il ringraziamento del sindaco dott. Emilio Di Pumpo.
«Desidero esprimere, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Torremaggiore, il mio più sentito ringraziamento ai Carabinieri della Stazione di Torremaggiore per il pronto ed efficace intervento che ha consentito di assicurare alla giustizia l’autore di due furti in appartamento avvenuti nella serata di domenica 2 agosto.
Grazie alla professionalità, alla tempestività dell’azione e alla preziosa collaborazione di alcuni cittadini, è stato possibile bloccare in flagranza di reato il responsabile, garantendo così sicurezza e legalità nel nostro territorio.
La presenza costante delle forze dell’ordine rappresenta un presidio fondamentale non solo per la prevenzione, ma anche per la pronta repressione di atti criminali. A loro va il nostro apprezzamento e la nostra piena fiducia»
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.