Torremaggiore (Fg): "7^ edizione del Vespa Summer day" - NOC Press

Torremaggiore (Fg): "7^ edizione del Vespa Summer day"

                      





Domenica 17 agosto a partire dalle ore 19:00, il Piazzale Palma e Piacquaddio di Torremaggiore si trasformerà in un’arena di emozioni e spettacolo per tutta la famiglia. 

Riflettori puntati sul “Monster Energy Trial Freestyle Show”, con protagonisti d’eccezione due fuoriclasse della motocicletta acrobatica: Samuele Zuccali e Manuel Copetti.






Samuele "Sammy" Zuccali – Trial Freestyle Rider
Campione italiano di trial e oggi protagonista assoluto del freestyle su due ruote, Samuele Zuccali – conosciuto come "Sammy" – è uno degli stunt rider più spettacolari del panorama europeo. Specializzato in acrobazie ad alta quota e numeri mozzafiato, si esibisce nei più importanti eventi internazionali con il team Circus Trial Tour, in collaborazione con Monster Energy. Il suo stile è una miscela di tecnica, coraggio e spettacolo puro, capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Manuel Copetti – Campione Europeo Trial Junior
Classe 1998, Manuel Copetti è uno dei talenti più brillanti del panorama motociclistico italiano. La sua carriera, iniziata giovanissimo, ha raggiunto un apice importante nel 2017 con la conquista del titolo di Campione Europeo Trial Junior Cup. Pilota comasco preciso e spettacolare, si è distinto per il suo stile pulito e la padronanza tecnica sui percorsi più impegnativi. Oggi continua a esibirsi nei principali eventi di trial e freestyle, portando in alto i colori italiani con passione e determinazione.





Oltre alle acrobazie da brivido su due ruote, ci sarà tanto divertimento anche per i più piccoli con Animandia Eventi di Eugenia Marinelli: gadget, spettacoli colorati, sorprese e tanta allegria. Il tutto accompagnato da street food e DJ set per una serata davvero indimenticabile.

A condurre l’evento sarà la giornalista Rosaria D’Errico.
 
 

 

Un sentito ringraziamento al Sindaco Emilio Di Pumpo, all’Amministrazione Comunale di Torremaggiore, al Vicesindaco Ilenia Coppola, all’Assessore alla Cultura Enzo Quaranta e a tutti gli assessori, all’Ufficio Cultura rappresentato da Angela Sacco e ad Antonio Tartaglia per il piano sicurezza.

Un grazie speciale allo sponsor ufficiale, Conad Torremaggiore, che da anni ci supporta. Il Direttore, Antonio De Santis, ha sottolineato come la filosofia del marchio Conad sia da sempre quella di essere vicino alla comunità, sostenendo le associazioni locali anche in queste serate estive di festa e condivisione.

Un ringraziamento va anche a tutti gli altri sponsor che, con il loro contributo, hanno reso possibile questa serata speciale.

Infine, un ringraziamento sentito a tutte le associazioni che, con spirito di collaborazione, contribuiranno all’organizzazione e alla gestione dell’evento.

Non mancate: adrenalina, musica e divertimento vi aspettano!














Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.