Forlì, adescava ragazzini sui social: 35enne arrestato per violenza sessuale - NOC Press

Forlì, adescava ragazzini sui social: 35enne arrestato per violenza sessuale


Forlì, adescava ragazzini sui social:  35enne arrestato per violenza sessualeì

19 NOVEMBRE 2018

La polizia di Forlì ha tratto in arresto un 35enne per violenza sessuale commessa su due ragazzi minorenni. L'uomo tramite i vari social network e l’applicazione whatsapp intratteneva con i giovani conversazioni a sfondo sessuale. 

L'uomo per essere credibile agli occhi delle giovani vittime si spacciava per una persona addentrata nel mondo dello spettacolo, riusciva così a carpire la fiducia dei minori promettendo incontri con personaggi famosi nel campo musicale, assicurando ai ragazzi la possibilità di salire su vari palcoscenici durante eventi e competizioni musicali. Quindi iniziava ad intrattenere sui social conversazioni quotidiane via via più intense e con contenuti a sfondo sessuale, scambiando anche fotografie e video.

Le indagini sono partite da alcuni casi segnalati a Savignano sul Rubicone, Gatteo e Rimini. I minori coinvolti, tutti di età compresa tra i 14 ed i 17 anni,

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.