Cerignola, i Carabinieri al setaccio per scovare il responsabile dell’auto incendiata al Cap. Massaro
![]() |
La BMW incendiata del Capitano Massaro |
Ore concitate nel centro ofantino. I Carabinieri della locale stazione stanno passando al setaccio ogni luogo pertinente a ogni indizio che possa ricondurre all’incendio della BMW del Capitano Massaro, avvenuta durante la notte di martedì 04 dicembre 2018.
Impiegati circa cento militari dell’Arma, tra Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, reparti del CIO – Compagnia di Intervento Operativo- che tra perquisizioni e informazioni stanno cercando tracce utili per dare un nome e un volto al o ai responsabili dell’atto intimidatorio e criminale. Un’operazione certosina che ha “visitato” abitazioni di noti pregiudicati del luogo e varie sedi a loro familiari.
«Non ci facciamo certo intimidire» tuona il Comandante della Caserma prov.le di Foggia, Col. Marco Aquilio. «Il territorio deve essere restituito ai cittadini onesti. Lo Stato, e in questo caso l'Arma dei Carabinieri, non si fa certo intimidire. Le azioni come quella in atto saranno condotte in maniera robusta e si susseguiranno anche nei prossimi giorni e non solo a Cerignola. Le indagini proseguono con intensità per individuare gli autori dell'incendio» ha terminato il Comandante.
FOCUS:
N.O.C. La Redazione
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.