Gli auguri dei N.O.C. e l’invito ad utilizzare il modulo di Denuncia “Passiva” [Guarda il Video, ti aiuta a ricordare chi eravamo] - NOC Press

Gli auguri dei N.O.C. e l’invito ad utilizzare il modulo di Denuncia “Passiva” [Guarda il Video, ti aiuta a ricordare chi eravamo]


In occasione delle festività natalizie 2018, la redazione di N.O.C. Press augura Buon Natale a tutti i cittadini, ricordando che l’unione fa la differenza.

Con il nostro modulo di Denuncia “Passiva” Noi Ci Siamo!


Qualora siate a conoscenza di reati perseguibili d’ufficio, scaricate dalle nostre pagine il modello e recatevi in un internet point, create al momento una email fittizia e inviateci il modulo contenente la notizia, perché a noi interessa la notizia e non chi la fornisce.

Il modulo è visibile su questi link:
https://nocpress.blogspot.com/
modulo denuncia passiva


A Natale si è sempre più buoni...cominciamo ad esserlo...piccola raccomandazione.

E' nostra premura dirvi che, su di un territorio a bassa densità di popolazione, spesso il Comando Stazione dei Carabinieri ha una sola pattuglia a presidio del territorio. Pertanto, facciamo appello a tutti quei cittadini che, nel vedere la sola pattuglia espletare servizio di posto di controllo o di blocco, di non divulgare la loro presenza in tal punto attraverso le varie messaggistiche online, perché non fareste altro che aiutare e supportare tutti coloro che delinquono, eludendo questi soggetti a controllo e ad una eventuale e certa flagranza di reato, particolarmente se in auto trasportano cose illecite come droga, armi etc. etc.
  
Buon Natale a Tutti.  

©NOCPress all rights reserved



1 commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.