Calcio: Foggia, fumata nera per il passaggio di quote della squadra
![]() |
Foto: Fonte Foggia Calcio |
E' con una fumata nera che si attesta il mancato trasferimento delle quote della squadra del Foggia che milita in Serie C. Si apprende da Sky sport la nota del presidente dei pugliesi Roberto Felleca, il quale ha ammesso che l'appuntamento è stato annullato dalla controparte per una diversa visione sul contenuto della cessione delle quote.
Oggi era previsto il passaggio delle quote tra la Corporate investments Group di Felleca e la MAP Consulting della Pintus.
Quindi con il mancato appuntamento, risulta essere tutto da rifare, nonostante negli ultimi giorni, la situazione sembrava si fosse calmata tra le parti. Resta in attesa la Matera Production di Di Silvio che potrebbe, viste le incertezze, inserirsi nella contesa.
Paradossalmente a volere l'incontro è stata la Pintus, convocando con solo due giorni di preavviso l'attuale presidente Felleca, per far fronte ed esponendo allo stesso Felleca, la definizione dell'atto di acquisto delle quote del Foggia. A cui il presidente, alquanto infastidito, ha risposto alla Pintus in questi termini: “ha proposto condizioni diverse rispetto a quelle concordate con Matera Productions“.
Chiaro il riferimento del Presidente Felleca in riferimento alla Map Cosulting della Pintus, che gode del diritto di prelazione, ma a quanto pare la proposta della Matera Production di Di Silvio è molto più vantaggiosa rispetto a quella della Pintus, pertanto il presidente Felleca invita la Mp Consulting, almeno nel pareggiare la proposta fatta il 9 Gennaio da Di Silvio che ammontava ad un totale complessivo di 840 mila euro, di cui 400 mila euro al momento del passaggio e 440 mila euro con garanzie fideiussorie.
I tifosi e i simpatizzanti del Foggia, attendono con trepidazione le sorti della propria squadra del cuore per dare continuità ad un progetto di rilancio e stabilità .
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.