Porto Viro (Rovigo): ancora sangue in Italia. Figlio uccide Padre
Giovanni Finotello è morto in Ospedale poco dopo, vani i soccorsi.
Ancora sangue in Italia: secondo quanto si è appreso l’ultimo drammatico omicidio in ambito familiare si è consumato in provincia di Rovigo, a Porto Viro.
Un ragazzo di 20 anni ha ucciso il padre a martellate. E’ successo intorno alle 14:30 in via Siviero, al civico 50, a Contarina, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria.
Da una prima ricostruzione il ragazzo, al culmine di una furiosa lite, ha colpito alla testa e al tronco il padre 56enne, ferendolo mortalmente. Giovanni Finotello, 57 anni è spirato in Ospedale a Porto Viro, vani i soccorsi.
![]() |
Foto: Facebook |
Giovanni Finotello, fanno sapere gli inquirenti, è stato ricoverato in gravissime condizioni alla casa di cura “Madonna della Salute” di Porto Viro. Pochi minuti dopo l’arrivo nel nosocomio cittadino, ne è stato constatato il decesso.
Il figlio della vittima, che si è reso protagonista del grave fatto di sangue, si trova ora in caserma, a disposizione dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Dovrà essere lui a chiarire cosa abbia scatenato così tanta cieca violenza. Grande lo choc all’interno della comunità locale dopo che si è diffusa oggi pomeriggio la notizia del grave delitto.
![]() |
Foto: la Voce di Rovigo.it |
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.