R. De Zerbi e Foggia, amore eterno. Cittadinanza onoraria? La meriterebbe
![]() |
Fonte Foto: dal web |
L'ex calciatore e allenatore del Foggia Roberto De Zerbi, durante ultima conferenza stampa dell'Olimpique Marsiglia, squadra che allena, inizialmente ha rivolto ai foggiani un messaggio di vicinanza e di cordoglio ai familiari dei tre giovani ultras del Foggia, Samuel, Michele e Gaetano, deceduti in seguito al tragico incidente stradale avvenuto sulla SS93, alle porte del capoluogo lucano, dopo l'incontro di calcio Potenza - Foggia.
De Zerbi verso la città di Foggia ed i foggiani ha sempre dimostrato amore, fratellanza. Lo si nota ogni qualvolta in un'intervista gli chiedono di Foggia e dei foggiani.
Proprio per tali dimostrazioni, il Presidente dell'Ottava Commissione consigliare del Comune di Foggia, Italo Pontone, ha reso noto che proporrà per Mister De Zerbi, la cittadinanza onoraria.
Redazione@NOCPress All Rights Reserved®
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.