Arrestato in Svizzera un latitante della camorra legato al clan Lo Russo - NOC Press

Arrestato in Svizzera un latitante della camorra legato al clan Lo Russo



Un duro colpo alla criminalità organizzata: le forze dell’ordine, grazie alla collaborazione internazionale, hanno arrestato in Svizzera un latitante affiliato al clan Lo Russo, noto anche come "clan dei Capitoni". L'operazione, frutto di un’attenta attività investigativa, dimostra l'efficacia delle sinergie tra le autorità italiane e straniere nella lotta contro la camorra.

Il clan Lo Russo, con base nella zona nord di Napoli, è stato per anni uno dei protagonisti della scena criminale partenopea, consolidando il proprio potere attraverso traffici illeciti e attività illegali. La cattura del latitante rappresenta un passo significativo verso lo smantellamento della rete criminale e potrebbe aprire nuove piste investigative per colpire ulteriori segmenti dell'organizzazione.

L'arresto ribadisce l'importanza del coordinamento tra le forze di polizia europee nella lotta contro le organizzazioni mafiose che cercano di nascondersi oltre confine.

©NOCPress all rights reserved


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.