Atto vandalico contro la sede del PD di Foggia. I Giovani Democratici ripuliscono la vetrina imbrattata - NOC Press

Atto vandalico contro la sede del PD di Foggia. I Giovani Democratici ripuliscono la vetrina imbrattata





La scorsa notte la nostra sede di via Matteotti è stata oggetto di un vile atto vandalico, con scritte offensive comparse sulla vetrina ad opera di ignoti.

Un gesto inqualificabile che condanniamo con fermezza, perché colpisce non solo il Partito Democratico, ma l’intera comunità democratica della nostra città.

Di fronte a questo episodio di inciviltà, i Giovani Democratici di Foggia oggi 16 gennaio 2025 hanno risposto con un’azione concreta: oggi pomeriggio hanno provveduto immediatamente a ripulire la vetrina, restituendo alla nostra sede il decoro che merita.

Un gesto simbolico, ma significativo, che dimostra come la nostra risposta a chi vuole diffondere odio e intimidazione sia l’impegno, la partecipazione e il senso di responsabilità.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.