Scontro sulla SP 45: muore un 45enne, un ferito in ospedale
Un drammatico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 45, che collega San Giovanni Rotondo a Foggia. Nella prima mattinata di oggi, due auto si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora da chiarire. L’impatto è stato devastante: un uomo di 45 anni, originario del Kosovo, ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra persona è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale.
Sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di soccorso e nella messa in sicurezza dell’area. I carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità .
I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima, mentre il ferito è stato trasferito presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per le cure necessarie. Le sue condizioni non sono state ancora rese note.
L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dolore e interrogativi sulle cause che hanno portato a questa ennesima tragedia sulle strade.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.